Snowboard Forum

New Park Paganella-Andalo!

In che condizioni era il park? Quanto costa il giornaliero? le piste erano affollate? Al bar vi hanno derubato?
Tutto i vostri commenti, opinioni, critiche e giudizi sugli Snowpark che avete visitato e sulle varie località sciistiche Italiane ed estere dove siete stati.

Moderatori: Garg, Liz

New Park Paganella-Andalo!

Messaggioda Liz il lun 04 feb 08 - 00:48

Al momento so solo che è in fase di ultimazione...ma finalmente i local mi hanno dato il permesso di fare l'annuncio pubblico :fiore:

Con l'aiuto di alcuni maestri di Campiglio accorsi li armati di mezzi ed esperienza sono infatti riusciti a tirar sù un primo parkettino per il comprensorio...nonchè, UDITE UDITE, una PISTA DA SNOWCROSS :spaventato:

Appena ho foto o news ulteriori aggiorno!! ;)
Intanto colgo l'occasione per far i miei più sentiti complimenti nonchè un in bocca al lupo di tutto cuore a Davide (che qualcuno ha conosciuto di persona ai Powerdays scorsi in Tonale ;) )e agli altri amici dell'altopiano!! AVANTI TUTTA BULLIIIIIIIII!!! :fiesta2: :brindisi: :fiesta2:
MEMENTO AUDERE SEMPER

Snobord.it Forum: Italian Snowboard Community!
Staff
Liz
Moderatore
Moderatore

Re: New Park Paganella-Andalo!

Messaggioda Marco il lun 04 feb 08 - 08:09

Bella li! :fiesta5:

Attendiamo news Lizzina.... ;)
SETUP 1:
Tavola: Nitro MFM 159 (2007/08 )
Attacchi: Nitro Raiden 0 (2006/07)

SETUP 2:
Tavola: F2 Myst 162
Attacchi: Salomon SP1

Boot: Atomic Custom
Marco
Rider Potente
Rider Potente

Messaggioda pingu il lun 04 feb 08 - 11:19

CIAO LIZ!!
ci sono stato a andalo ci sono belle piste ma anche fuori pista tra gli alberi mi sono molto divertito ma di snow park o robba del genere nn ho visto nulla solo un salto creato da noi!!!!!!
pingu
Rider Attivo
Rider Attivo

Messaggioda Liz il lun 04 feb 08 - 18:08

Miscredente! :martellate:

:))))) scherzo ovviamente

Anche io son proprio curiosa a dire il vero. Figurati che la mia primissima volta sullo :snowboard: è stata proprio là ;)
Cmq appena smette di nevicare da quelle bande (beati loro :brindisi: ) mi hanno promesso le foto e i dettagli del caso... :ok:
MEMENTO AUDERE SEMPER

Staff
Liz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda riccio il gio 11 feb 10 - 13:30

Liz ha scritto:Cmq appena smette di nevicare da quelle bande (beati loro :brindisi: ) mi hanno promesso le foto e i dettagli del caso... :ok:

Non ha ancora smesso di nevicare? :messomale:
:)))
A parte gli scherzi....Quest'anno vado in settimana bianca ad Andalo e sinceramente mi piacerebbe fare un bel po di park...Visto mai riesco ad uscire dal mio stato di niubbo :P
Cercando in rete non ho trovato molte notizie su questo park... Qualcuno ne ha?
riccio
Rider Potente
Rider Potente

Messaggioda Liz il mer 17 mar 10 - 09:51

Ma sai che in effetti non mi han più fatto sapere nulla??? :messomale:
Mi sa che sarai il primo a darci info più dettagliate :si: :oops:

Buona settimana bianca riccetto, fai tante foto!! :ciao: :snowboard:
MEMENTO AUDERE SEMPER

Staff
Liz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda riccio il lun 22 mar 10 - 16:38

eccomi! :)

Una merda ragazzi......posso (quasi) dire che il park non c'è......
In un centinaio di metri hanno fatto quelle chi si potrebbero chiamare 2 linee......
Linea1: due gobbe, saltino di circa mezzo metro (paragonabile alle gobbette in pista, o forse ancora peggio) con accanto un rail piatto (3-4 metri circa) praticamente infilato nella neve.......
Linea2: segnale "rallentare" :))) e kiker piccolino ma bne fatto.......si prestava sia al principiante che lo prendeva molto piano che a chi girava un pochino meglio.........

Ci sono buone notizie per il prossimo anno......sembra sia quasi sicuro che faranno un park nella zona dove c'è la fermata intermedia della telecabina Doss-Pelà

Io sono positovo ragazzi, se lo staff sarà quello di questo park prevedo proprio un bel parkettino......l'unico saltino presente mi ha colpito perchè a mio avviso era fatto proprio bene.....posso paragonarlo alla linea S del mottolino (il che è tutto un dire)
Quel posso ha serio bisogno di essere popolato da un po di rider.......veramente troppi gli sciatori, anche se devo dire che non erano quegli sciatori razzisti verso i rider
riccio
Rider Potente
Rider Potente

Torna a SNOWPARK, LOCALITA', IMPIANTI e PISTE