eccomi!
Una merda ragazzi......posso (quasi) dire che il park non c'è......
In un centinaio di metri hanno fatto quelle chi si potrebbero chiamare 2 linee......
Linea1: due gobbe, saltino di circa mezzo metro (paragonabile alle gobbette in pista, o forse ancora peggio) con accanto un rail piatto (3-4 metri circa) praticamente infilato nella neve.......
Linea2: segnale "rallentare"

e kiker piccolino ma bne fatto.......si prestava sia al principiante che lo prendeva molto piano che a chi girava un pochino meglio.........
Ci sono buone notizie per il prossimo anno......sembra sia quasi sicuro che faranno un park nella zona dove c'è la fermata intermedia della telecabina Doss-Pelà
Io sono positovo ragazzi, se lo staff sarà quello di questo park prevedo proprio un bel parkettino......l'unico saltino presente mi ha colpito perchè a mio avviso era fatto proprio bene.....posso paragonarlo alla linea S del mottolino (il che è tutto un dire)
Quel posso ha serio bisogno di essere popolato da un po di rider.......veramente troppi gli sciatori, anche se devo dire che non erano quegli sciatori razzisti verso i rider