Snowboard Forum

k2 www

Meglio il passo a papera o normale? Cos'è il GoreTex? Cosa significa lamina effettiva di una tavola?
In questo forum trovate opinioni, consigli e risposte riguardo il setup del vostro equipaggiamento!

Moderatori: Garg, Liz

k2 www

Messaggioda federik87 il mar 09 mar 10 - 00:03

ciao tutti sono prox all acquisto della mia seconda tavola dedicata al 100% al jibb una k2 www 155...ma sono ad un bivio.
cosa mi consigliate un modello con jib rocker o camber???
praticamente il dubbio mi è venuto perchè ho paura di rimanere deluso...dal camber che magari nn flette come vorrei facendo un po di resistenza, considerato che nel jibbing sono un pricipiante, ma allo stesso tempo con un jibb rocker ho paura che sia ingovernabile quando aumento la velecita o che nn poppy abbastanza per via della sua forma...cosa mi consigliate ???? grazie :pianto2:
federik87
Rider
Rider

Re: k2 www

Messaggioda LaZ il mar 09 mar 10 - 09:02

Bah senti io ce l'ho la www, versione con camber classico, e ti posso dire che la tavola è sicuramente morbida e ci giochi come ti pare ugualmente, mantenendo comunque un pop decente; io la versione col rocker non l'ho provata, però ho una skate banana e nonostante non sia proprio da jib il rocker aiuta molto.
Quindi devi essere te a scegliere tra diciamo una tavola che forse in pista è leggermente più stabile (la camber) e una che è decisamente specifica per il jibb (la rocker).
;)
Immagine
Setup 1: burton easy livin 155 + burton malavita est
Setup 2: k2 www 152 + union cadet
Boots: Salomon F20

"strap on a snowboard and forget about everything..."
LaZ
Rider Potente
Rider Potente

Messaggioda federik87 il mar 09 mar 10 - 10:37

nn saprei ma se mi dici che ci giochi come ti pare mi fido abbastanza solo volevo essere sicuro perchè ho gia una buona tavola per pista ecc quindi volevo qualcosa di specifico per il jibb e volevo sapere se ce tanta diff tra camber e rocker ciao grazie
federik87
Rider
Rider

Messaggioda Garg il mar 09 mar 10 - 14:46

una tavola morbida come la www io la prenderei col camber, il rocker rende la tavola ancora + flessibile perderesti sicuramente in conduzione e secondo me anche nel jibbing risulta meno divertente, vedi cappottamenti frequenti nei press :si:
Snobord.it Forum: Italian Snowboard Community!
Staff
Garg
Moderatore
Moderatore

Messaggioda federik87 il mar 09 mar 10 - 17:28

ciao ormai è fatta lho ordinata e ho scelto quella con revers camber...perchè cio pensato e una tavola con un camber ce lho gia e volevo proprio una cosa diversa...comunque vi farò sapere come va!!! ciao :)))
federik87
Rider
Rider

Torna a SETUP MATERIALI ed EQUIPAGGIAMENTO